Natasha Mangogna

Nitya è il nome spirituale che ho ricevuto alla fine del corso di diploma di insegnante di Yoga, all’Accademia Internazionale Sivananda Yoga Vedanta Centre.

Ho ottenuto la certificazione internazionale di Laughter Yoga Teacher, dal Dr. Madan Kataria, occupandomi dei corsi di formazione Laughter Yoga Leader training e Laughter Yoga Coaching One on One.

Fin da piccola ho intrapreso un percorso artistico e musicale di danza, recitazione e canto, diplomandomi in pianoforte al Conservatorio di Santa Cecilia.

In seguito mi sono specializzata nel suono dei Gong, secondo gli insegnamenti dei Maestri Don Conreaux e Aidan McIntyre.

Da molti anni effettuo “bagni sonori” con il Gong ed altri strumenti ancestrali.

Sono un'insegnante di Musicainfasce® e Sviluppo e musicalità® presso asili e nidi d'infanzia, secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon”, riconosciuta dell’Aigam. 

Proseguo la formazione musicale con il corso di specializzazione: "La voce, il Suono e la Musica nella Preparazione al Parto e alla Nascita”.

Attualmente promuovo “SI FA Yoga” un progetto esclusivo dedicato ai più piccoli, a partire dall’età neonatale.

Sono un’astrologa perché questa materia mi ha costantemente appassionato fin da quando avevo 15 anni e mi ha aiutato a conoscermi, ad amarmi e a migliorarmi.

Effettuo consulenze di astrologia psicologica, per aiutare gli altri a conoscersi in maniera profonda e per far luce sul proprio potenziale e progetto di vita.

Sono una studiosa e ricercatrice di varie discipline olistiche, perché contribuiscono a conseguire e mantenere uno stato di benessere psico-fisico, di salute ed armonia.

Il mio desiderio è quello di accompagnare, verso la consapevolezza, coloro che ambiscono alla realizzazione del proprio "Sé".